ASSISTENZA PER IMPIANTI DI ALLARME

 

Oltre ai contratti di manutenzione ordinaria, come da normativa, themei offre una teleassistenza gratuita sugli impianti antintrusione.

I sistemi che installiamo sono monitorati dal nostro centro automatico di diagnostica 24 ore su 24. Ogni problema, dalle batterie scariche, all'assenza di linea telefonica, ai guasti, alle manomissioni, verrà raccolto e visualizzato su uno schermo, di modo da velocizzarne sia la diagnostica che la risoluzione.

Su richiesta, possiamo anche effettuare le seguenti operazioni direttamente dalla nostra sede sugli impianti compatibili coi nostri sistemi informatici aziendali:

  • Controllo e notifica di tutti gli eventi rilevati dal sistema: inserimenti, disinserimenti, allarmi, guasti, ecc...

  • Inserimento e disinserimento remoto dell'impianto

  • Esclusione di sensori dall'impianto (per esempio in caso di sensori difettosi che possono generare falsi eventi di manomissione o di allarme).

  • Rimozione o aggiunta di codici di inserimento allarme.

  • Qualsiasi altro tipo di configurazione software dell'impianto, come modifica dei tempi di ingresso/uscita, modifica dei nomi dei sensori, ecc...

 


 

ASSISTENZA PER ALTRI TIPI DI IMPIANTI

 

La legge prevede lo svolgimento di interventi di manutenzione periodica per impianti quali quelli anti incendio e di automazione dei cancelli. Noi di themei svolgiamo tale compito con rigore e serietà, sia sugli impianti progettati e costruiti da noi che su quelli già esistenti, purché siano a norma.
Inoltre, su richiesta del cliente, possiamo telegestire anche gli impianti di videosorveglianza:
  • Configurazione remota delle impostazioni dell'impianto

  • Ricerca e salvataggio di immagini registrate relative ad eventi salienti (da fornire per esempio alle forze dell'ordine)

  • Controllo periodico remoto delle funzionalità dell'impianto